(Android) Puzzle Magici - Di rompicapo abilita il pannello di amministrazione
Feb 17, 2022 2:57:56 GMT -2
Post by marissseadegen on Feb 17, 2022 2:57:56 GMT -2
------------------------------------------
▶▶▶▶ Puzzle Magici - Di rompicapo ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Puzzle Magici - Di rompicapo IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ abilita il pannello di amministrazione ▞▞▞
▞▞▞ Puzzle Magici - Di rompicapo 2022 version ▞▞▞
Non si riesce più ad utilizzare. Non carica gli annunci quindi non si può più entrare nei puzzle!
Magische Legpuzzels - Puzzel Puzzel uao
Era un'ottima app di puzzle prima dell'ultimo aggiornamento. Ora, quando devi guardare un annuncio per iniziare un puzzle, dice in attesa di caricamento, quindi si chiude dopo nessun annuncio video e torna alla schermata di configurazione per il puzzle che mi chiede di guardare un annuncio per procedere. Non è il caso che io raggiunga un limite giornaliero. Succede anche il mio primo giorno. Principalmente sui puzzle quotidiani. **Modifica: anche se hai detto che l'app funzionava come previsto, qualcosa è stato risolto e gli annunci vengono visualizzati ora.**
Molto bello. Peccato che dopo l'ultimo aggiornamento del software del mio smartphone Huawei, non riesco più a vedere per intero i pezzi dei puzzle e quindi non riesca più a giocarci. 😕
Ho dovuto guardare tipo 4 o 5 pubblicità nel mezzo di un puzzle di 35 pezzi!!! E ogni annuncio aveva come due parti. Sto tornando all'altra mia app di puzzle a cui giocavo. Anche la barra degli annunci è così vicina ai pezzi, ovviamente intenzionalmente per allontanarti dal gioco, se colpisci leggermente a destra. Non vale il tempo.
Troppi annunci rendono il gioco ingombrante. I puzzle erano divertenti però.
Annunci, annunci, annunci, oop, batteria scarica. Questa non è un'app di puzzle con annunci. È un'app pubblicitaria che potrebbe farti giocare un puzzle. Adoro i puzzle, mi aspetto annunci nei giochi gratuiti perché le persone che creano app meritano di essere pagate e mi aspetto che la batteria si scarichi a causa di come funziona il gioco, ma è ridicolo. Non solo i pop-up, la barra pubblicitaria statica si trova accanto al vassoio per i pezzi, come se fosse stata progettata in modo da continuare a colpirla accidentalmente mentre provi a giocare. Ci sono app di puzzle gratuite di gran lunga migliori.
Tanti annunci e microtransazioni. Annunci prima, mentre e dopo aver giocato ai puzzle. Pressione costante per comprare cose in gioco. Cose bloccate dietro i paywall o il pagamento richiesto per le missioni. Se questo gioco alleviasse questa pressione, lo adorerei.
Troppe pubblicità e sempre peggio.
Mi piacciono i puzzle. Odio il fatto che non appena completo il puzzle viene coperto dalle carte.. Vorrei guardare il puzzle completato almeno per alcuni secondi come un puzzle. Visualizzare l'immagine in un secondo momento è come guardare qualsiasi altra immagine. Voglio la soddisfazione di godermi i miei successi.
Mi fa piacere che si possa condividere, a me piace tanto i puzzle e mi diverto .
Teka-teki ajaib dengan gambar Teka-teki spqa
Bello intrattenimento vero!!!!
Gioco a questo gioco da anni e l'ho sempre amato. Tuttavia dall'ultimo aggiornamento ogni puzzle che provo con 280 pezzi carica solo metà dei pezzi quindi non lo giocherò più 🤬
Appena scaricata la app e fatto il primo accesso non son riuscito nemmeno ad un inizio puzzle che mi hanno attivato non uno ma ben 2 abbonamenti a mia insaputa e mi hanno rubato i soldi .
Tanta pubblicità, ma tutto sommato molto ben fatto
Alcuni mancano i pezzi
Finora stupenda. Dall'ultimo aggiornato è impossibile perché i pezzi si vedono solo da un lato e non interi. Quindi lo dovrò disinstallare
Magic Jigsaw Puzzles - Game HD پزل ikr
Magic Jigsaw Puzzles - Game HD Слагалице uscq
Super
Ottima applicazione, non impegnativa ideale per passare un momento di relax
Bello, ma dopo l'aggiornamento si blocca ho dovuto installarlo di nuovo
Nel complesso questa è un'ottima app di puzzle. Ci sono alcune cose che lo renderebbero ancora migliore. Quando si esegue lo zoom, sembra che ingrandisca solo un quarto casuale del puzzle e non è possibile modificare la posizione dello zoom fino al termine di quel quarto. Se mi manca qualcosa, per favore Sarebbe bello poter scorrere quando ingrandito, per vedere altre parti del puzzle. In secondo luogo, avere un vassoio separato o più vassoi per contenere i pezzi senza ingombrare l'area principale del puzzle sarebbe un gradito miglioramento.
Mi piaceva questo e sono felice di guardare un annuncio da giocare, ma ora ce ne sono troppi come 4 per puzzle !! e sono troppo lunghi. Io a malapena gioco adesso.
Adoro i puzzle, ma alcuni annunci sono molto fastidiosi, specialmente quando continuano a giocare ancora e ancora. Anche se la soluzione di un enigma dovrebbe ottenere stelle, non ho ricevuto stelle in più di un mese anche se mostra stelle che vengono ricevute. Pertanto non avanza mai al livello successivo.
Adoravo davvero questo gioco, ma una cosa continua a succedere che mi costringe a metterlo da parte per lunghi periodi di tempo: il gioco si blocca e si ripristina. La parte completata, non importa quanto sia lontana, torna semplicemente nella sezione incompleta e devi ricominciare da capo. È molto frustrante!!
Troppi annunci, vengono persino visualizzati mentre sto facendo il puzzle.
Bake it Santai xruf
Recentemente mi sono iscritto a VIP. Continua a scomparire! Mi sto stufando di dover disinstallare e reinstallare l'app tune e poi scaricare nuovamente tutti i puzzle! In 2 settimane è successo più di 20 volte!
Guarda la versione ipad e capisci! A mai piú e lo diró a chiunque e dovunque. Odio essere presa in giro." 06 06 2016 Bene faccio questo update dopo aver reinstallato per capire cosa hanno aggiornato Hanno aumentato solo il numero dei pezzi ma la differenza rimane abissale La versione che ho sull'ipad regala bonus attraverso 6 carte che a turno regalano monete o aiuti ma sopratutto permette di spostare da destra a sinistra la barra dei pezzi il Galaxy tab S ha una risoluzione di 2560x1600 l'interfaccia non fa onore alla risoluzione Due stelle perciò solo per l'aumento dei pezzi Quando diventerà come l'altra darò cinque stelle!!
Per chi ha intelligenza riflessiva... Ogni volta una piccola sfida con se stessi. Divertente
La mia bambina lo adora.
Buono
Tempo di divertimento! Vorrei vedere più di castelli da mettere insieme.
Come nuovo arrivato ai puzzle, sto rapidamente diventando 🤗dipendente, vorrei che ci fosse più di un gioco gratuito al giorno😫 Sono diventato dipendente da questi puzzle e continuo a cercare di risolverli più velocemente
Il mio problema più grande sono i popup e non c'è modo di disattivare le missioni. Non posso semplicemente toccare per passare rapidamente attraverso i popup, quindi devo lasciarli scorrere attraverso le loro animazioni prima di poter uscire da loro. E vorrei solo poter disattivare le missioni. Non ho voglia di farli! Voglio solo fare i puzzle!
Amo i colori e diversi puzzle. Lo trovo rilassante.
Adoro questa app. Puoi caricare foto personali, scegliere la difficoltà, con molte immagini gratuite adatte ai bambini di Disney, SpongeBob e altro ancora.
Volevo complimentarmi con i creatori di quest'app è stupenda❤️🥰
Mi sono sempre piaciuti i puzzle. Li suono la sera perché per 2 anni non abbiamo avuto la TV. Il mio vecchio tablet si è arreso ma questo è il gioco che ho scaricato per primo sul mio nuovo tablet.
È un bel gioco, ma potrebbe essere migliore se ti permettesse di muoverti liberamente e ingrandire il punto desiderato per posizionare i pezzi.
Mi piacciono i puzzle e ti classificherei più in alto se non fosse per i popup pubblicitari costanti e continui.
Mi piace molto questo gioco di puzzle, ma non ho pagato per la pubblicità e anche se non vengo più interrotto dalle pubblicità, vengo interrotto da quel regalo che salta fuori e mi ostacola. Inoltre, ogni volta che torno per continuare un puzzle o ne inizio uno nuovo, rimango bloccato a guardare un annuncio di 30 secondi. Infine, la schermata di avvio si blocca e devo uscire dall'app e aprirla di nuovo per farlo funzionare. Frustrante.